ilNapolista

Andreazzoli: «Questo Napoli può insidiare la Juventus»

Le parole di Andreazzoli a Sky al termine di Napoli-Empoli: «Gli abbiamo regalato il secondo gol, ma abbiamo giocato bene contro un avversario fortissimo».

Andreazzoli: «Questo Napoli può insidiare la Juventus»

L’intervista a Sky

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, commenta il match contro il Napoli in collegamento col salottino postpartita di Sky: «Ancelotti mi fa i complimenti? Mi mancavano i suoi, lo ringrazio. Ma non avevo dubbi che analizzasse bene la partita. Noi non dobbiamo costruire la nostra salvezza al San Paolo, ma per la prestazione fatta avremmo gradito un riscontro più consono per quanto riguarda i punti. Uscire da qui con cinque gol subiti dà un po’ fastidio».

La forza del Napoli in relazione alla Juventus, ultimo avversario di Andreazzoli: «Credo che la squadra di Ancelotti possa insidiare i bianconeri, con l’Inter sono le tre squadre più forti. Non ho visto grandi differenze tra Napoli e Juve per come ci siamo comportati noi con loro e loro con noi. Abbiamo fatto lo stesso gioco di sempre. Certo, noi abbiamo costruito per loro la seconda rete, se sbagli l’appoggio mentre costruisci gioco finisci per concedere una grande occasione. Va detto che loro hanno tirato solo due volte nel primo tempo, tre nella ripresa e abbiamo subito cinque gol».

ilnapolista © riproduzione riservata