ilNapolista

L’agente di Fabian Ruiz: «Napoli piazza ideale, siamo qui per Ancelotti»

L’intervento di Miguel Alfaro ad un eventi WyScout: «Il mister ha creduto in Fabian, la gestione del suo inserimento è stata perfetta».

L’agente di Fabian Ruiz: «Napoli piazza ideale, siamo qui per Ancelotti»

Le parole di Miguel Alfaro

Miguel Alfaro, procuratore di Fabian Ruiz, è intervenuto ad un evento WyScout a Milano, e ha parlato del centrocampista del Napoli. Queste le dichiarazioni più significative, raccolte da Tuttomercatoweb:

«L’impatto con la Serie A è sempre difficile, lui è stato gestito alla grande da Ancelotti. Il mister ha voluto tanto Fabian, il calciatore ha scelto Napoli per lui, ora è inserito negli schemi ed è stato utilizzato in diversi ruoli».

«In questo momento, è un pezzo unico nella rosa di Ancelotti, sta trovando la fiducia giusta per essere determinante. Fabian è un tuttocampista, un calciatore moderno che sa adattarsi. Ha qualità, difficilmente perde palla ed è stato intelligente a capire come gioca il Napoli. È una squadra ideale per lui, tante big erano sulle sue tracce, anche in Italia. Poi la volontà di Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis ha fatto la differenza, la trattativa è stata veloce. E poi questo è un ambiente perfetto, ci sono grandi ambizioni e grandi giocatori. E poi, ripeto: Ancelotti è stato decisivo, ha vinto ovunque, era e si sta rivelando il miglior successore per Sarri. Ringraziamo il mister per aver creduto in Fabian».

ilnapolista © riproduzione riservata