ilNapolista

Kempes attacca Maradona: «Parla troppo, deve capire che il suo tempo è finito»

«Diego non rispetta nessuno. Anche lui ha perso la finale del 90 e nessuno gli ha detto niente». Qualche giorno fa, Maradona aveva attaccato Messi

Kempes attacca Maradona: «Parla troppo, deve capire che il suo tempo è finito»

Le parole di Diego su Messi

Mario Alberto Kempes, uno che in Argentina non è proprio nessuno e che non ha peli sulla lingua, ha qualcosa da ridire su Diego Armando Maradona. Qualche giorno fa, l’ex Pibe de oro ha criticato Messi, ha detto che «uno che va venti volte in bagno prima di una partita, non è un leader».

Kempes gli ha risposto per le rime: «Ogni volta che parla, è un problema. Diego non rispetta nessuno. Anche lui ha perso la finale del 90 e nessuno gli ha detto niente. Deve capire che il suo tempo è finito».

Eppure Kempes recentemente non è stato tenero nemmeno con Messi, o comunque col gruppo storico della Nazionale argentina. Ai recenti Mondiali, rilasciò un’intervista alla Gazzetta in cui disse: Qualcuno sa dirmi perché Icardi non è stato convocato?». Il giornalista gli rispose: “forse perché non è amico di Messi”. E lui: «Non lo so. Ma se non è stato chiamato per questioni extracalcistiche, è una cosa che mi dà molto fastidio. A quest’Argentina Icardi faceva molto comodo».

ilnapolista © riproduzione riservata