ilNapolista

«Mertens si è rimesso la spalla da solo, come Mel Gibson»

Il giornalista Scimè a Kiss Kiss Napoli dopo l’infortunio dell’attaccante del Napoli: «I tifosi devono stare tranquilli, ha ripreso ad allenarsi»

«Mertens si è rimesso la spalla da solo, come Mel Gibson»
Photo Matteo Ciambelli

Un giornalista belga

Si discute della sublussazione alla spalla rimediata da Mertens nel corso della partita tra Belgio e Scozia. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista belga Pascal Scimè:

I tifosi devono stare tranquilli, Mertens si è allenato ieri e lo farà anche oggi in Islanda. C’è stata una lussazione, ma Dries – proprio come Mel Gibson – si è rimesso da solo la spalla.

Il giornalista si è poi soffermato sul ruolo del belga nel Napoli. «Sono anni ormai che fa il centravanti e visto che i gol li segna, può essere considerato a tutti gli effetti un bomber. Per il Belgio è importante avere un Mertens che gioca, senza mugugni. Aspettiamo le scelte di Ancelotti. Mertens è sempre stato tra i calciatori più popolari in Belgio, anche quando non giocava con continuità».

Bisogna comunque capire se questo infortunio, per fortuna subito rientrato, avrà delle conseguenze sul modo di stare in campo di Dries che è un giocatore che basa gran parte del suo gioco sugli scatti brevi e sui cambi di direzione.

ilnapolista © riproduzione riservata