ilNapolista

Maksimovic: «Ancelotti sa utilizzare tutti i calciatori, siamo contenti di avere una chance»

Nikola Maksimovic intervistato da Sky al termine di Napoli-Fiorentina: «Ora le partite cominciano a susseguirsi ogni tre giorni, ci sarà spazio per tutti».

Maksimovic: «Ancelotti sa utilizzare tutti i calciatori, siamo contenti di avere una chance»

L’intervista a Sky

Nikola Maksimovic intervistato da Sky al termine di Napoli-Fiorentina: «Ora si può parlare anche di Champions League, la partita di oggi è finita. Meritavamo di vincere, abbiamo creato molte occasioni, tutte le statistiche sono dalla nostra parte. Dobbiamo essere contenti di com’è andata».

«Siamo pronti per la Champions, vincere la prima partita sarebbe importante per iniziare bene, e per darci la carica. In questi giorni abbiamo preparato la partita contro la Fiorentina, da domani penseremo alla Stella Rossa»

La maggiore fiducia di Ancelotti: «Ringrazio il tecnico per l’opportunità che mi ha dato, parliamo da settimane del mio lavoro, è contento e mi ha garantito una chance. Tutto dipende da me, dal mio impegno. Ancelotti sa utilizzare più giocatori, per una squadra come il Napoli questa è una cosa molto importante. Tutti avranno una chance, e tutti siamo contenti di questa nuova politica di rotazione. Ora le partite cominciano a susseguirsi ogni tre giorni, ci sarà spazio per tutti, Ancelotti ripete sempre che non ci sono undici titolari e che ha bisogno di tutti».

ilnapolista © riproduzione riservata