ilNapolista

Il Liverpool vince la sesta consecutiva: 3-0 al Southampton

La squadra di Klopp sa solo vincere: sette compresa quella col Psg. Cinquina del City a Cardiff, pari interno dello United di Mourinho

Il Liverpool vince la sesta consecutiva: 3-0 al Southampton

Sa solo vincere

Non si arresta in Premier League la marcia del Liverpool prossimo avversario del Napoli in Champions. Considerando anche il 3-2 al Psg in Coppa, i Reds fin qui hanno vinto tutte gli incontri disputati. La squadra di Klopp è un rullo compressore. Le sono bastati 45 minuti per chiudere la partita contro il Southampton: 3-0 a fine primo tempo e ripresa inutile. Risultato finale: 3-0. Autorete di Hoedt, raddoppio di Matip di testa e terza rete di Salah con un tap-in dopo la traversa colpita da Shaquiri su punizione. Il Liverpool è ovviamente in testa alla classifica a punteggio pieno, con 14 gol segnati e due subiti. Può ancora essere raggiunto dal Chelsea di Sarri che giocherà domani il derby contro il West Ham.

Pari dello United

Nella giornata, da segnalare lo 0-5 del Manchester City a Cardiff. La squadra di Guardiola reagisce così alla sconfitta interna subita dal Lione in Champions, e si porta a 16 punti in classifica. Altra delusione, invece, per Mourinho: il Manchester United non va oltre l’1-1 a Old Trafford contro il Wolverhampton ed è fermo in classifica a 10 punti.

ilnapolista © riproduzione riservata