ilNapolista

Il Milan pareggia 1-1 a Cagliari

I rossoneri soffrono nel primo tempo, poi pareggiano con Higuain. Hanno 4 punti in classifica, con una partita da recuperare

Il Milan pareggia 1-1 a Cagliari

Palo di Barella

Anche il Milan, che nei pronostici di inizio anno era dato da tutti davanti al Napoli, alla quarta giornata ha quattro punti in classifica (con una partita da recuperare). A Cagliari la squadra di Gattuso non è andata oltre l’1-1. I rossoneri hanno rischiato nel primo tempo. Vantaggio dei sardi al 4′ con Joao Pedro che ha ripreso il pallone che Pavoletti aveva scaraventato sul palo con un gran tiro. Il Cagliari ha sfiorato il raddoppio con un altro palo colpito da Barella.

I rossoneri hanno cominciato a offrire qualche segnale di risveglio. Ma hanno pareggiato nella ripresa solo grazie a un rimpallo che ha favorito Gonzalo Higuain al suo primo gol ufficiale con la maglia del Milan. Per il Cagliari 5 punti in classifica.

Oggi la Roma ha pareggiato 2-2 in casa del Chievo e ieri l’Inter ha perso in casa contro il Parma.

Dopo la quarta giornata, con due partite da recuperare (Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina) e Spal-Atalanta in programma domani, la classifica vede la Juventus prima a punteggio pieno con 12 punti, poi il Napoli a 9, Sassuolo a 7. A 6 ci sono Sampdoria e Fiorentina che hanno una partita da recuperare.

ilnapolista © riproduzione riservata