Bari, trovato l’accordo con Dazn: possibile diretta anche per il match contro la Sancataldese

La piattaforma del gruppo Perform trasmetterà live le partite del Bari, in casa e in trasferta. Intanto, continua la corsa all’abbonamento.

Bari, trovato l’accordo con Dazn: possibile diretta anche per il match contro la Sancataldese

Scrive il Cormezz Bari

Il Bari di De Laurentiis in diretta su Dazn. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno edizione barese, la società biancorossa ha trovato l’accordo con il gruppo Perform per la trasmissione delle partite del campionato di Serie B. Il contratto non è ancora stato ufficializzato, ma «la partita contro la Sancataldese potrebbe essere anche la prima in diretta streaming con Dazn».

Sempre secondo il quotidiano pugliese, l’accordo con Dazn permetterà ai tifosi pugliesi di seguire tutte le partite, in casa e in trasferta, della squadra di Cornacchini. Un’altra iniezione di entusiasmo per la città di Bari, dopo la corsa all’abbonamento. Una corsa che continua, come spiega il Cormezz: «Anche ieri, infatti, si sono registrati code ed entusiasmo per la sottoscrizione degli abbonamenti. Alle 17 il dato era eloquente: 2556 tessere e 4650 fidelity card, in entrambi i casi circa +1000 rispetto a martedì. C’è da credere che il trend permanga lo stesso anche nelle prossime ore»

ilnapolista © riproduzione riservata