ilNapolista

L’assessore Borriello: «Partiti i lavori per i bagni al San Paolo»

L’intervista di Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli: «Per novembre dovrebbero iniziare i lavori per i sediolini, ci saranno i maxischermi al San Paolo».

L’assessore Borriello: «Partiti i lavori per i bagni al San Paolo»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Sono partiti i lavori per i bagni del San Paolo. Per novembre dovrebbero iniziare quelli per i sediolini, l’oggetto del desiderio di tutti. I maxischermi per le Universiadi? Sono previsti a bordo campo, e resteranno in dotazione allo stadio San Paolo anche al termine della manifestazione».

C’è un video girato da un tifoso e finito su internet, su una voragine nel terzo anello sotto un sediolino. Il commento di Borriello: «Si tratta di un settore del San Paolo formalmente inaccessibile, il video non mi è piaciuto. La persona che l’ha girato ha rischiato la vita, ormai tutti vanno a caccia dello scoop con i telefonini ma così diventa una guerra al massacro».

Su De Laurentiis: «Per me possiamo invitarlo a Palazzo San Giacomo, ci prendiamo un caffè nella miglior sala che abbiamo. Servirebbe a rasserenare il clima, sono sicuro che De Magistris non chiuderebbe le porte al presidente».

ilnapolista © riproduzione riservata