ilNapolista

Ancelotti: «Divertito no, ma stiamo facendo bene. Verdi non ha bisogno di riscatto»

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti al termine della partita contro il Torino. Verdi non ha bisogno di riscatto, lo abbiamo preso perché lo consideriamo un giocatore di valore

Ancelotti: «Divertito no, ma stiamo facendo bene. Verdi non ha bisogno di riscatto»

Carlo Ancelotti ai microfoni di Dazn:

Questo è il suo Napoli?

«Mi sono divertito? No, perché ci sono sempre preoccupazioni. Devo dire che l’inizio è stato veemente e abbiamo fatto molto bene. Soprattutto gli attaccanti. Devo dire che il 4-4-2 ci ha dato più solidità e copertura. In fase difensiva stiamo facendo bene»

Insigne ritrovato con lei?

«Solo per limitare il lavoro difensivo e tenerlo più fresco in fase di attacco. Insigne ha segnato due gol, ma il rendimento di tutti è stato straordinario. Anche Verdi che ancora non è abituato alla squadra e Mertens»

Per Verdi un riscatto

«Verdi non ha bisogno di riscatto, lo abbiamo preso perché lo consideriamo un giocatore di valore, è ovvio che le prime apparizioni non possono essere chissà come»

Hamsik con lei gioca meno ma tutta la partita

«Può giocare novanta minuti senza problemi, fisicamente è a posto. Non è giovanissimo, quindi se c’è possibilità di dargli riposo lo faccio, anche perché questa rosa ha un livello media molto alto e non fa differenza. Oggi Luperto per esempio ha fatto il suo, così come Rog. E’ difficile fare la formazione ma il rendimento della squadra non cambia».

ilnapolista © riproduzione riservata