ilNapolista

VIDEO – L’assessore Borriello: «Il San Paolo è più sicuro, ora è il momento di essere uniti»

Breve intervento di Ciro Borriello alla web tv del Comune di Napoli: «Lo stadio è migliorato, abbiamo installato le balaustre. Ora bisogna attendere i lavori a bagni e sediolini».

VIDEO – L’assessore Borriello: «Il San Paolo è più sicuro, ora è il momento di essere uniti»

L’intervento alla web-tv del comune

L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha rilasciato una breve intervista video alla web tv del Comune di Napoli. Si parla del San Paolo, e stavolta i toni sono più conciliatori nei confronti della Ssc Napoli. Il club non viene mai menzionato, tantomeno De Laurentiis, le parole di Borriello sono riferite direttamente all’impianto di Fuorigrotta e allo stato di avanzamento dei lavori. Sotto, il video completo. Qui la trascrizione delle dichiarazioni: «Parte una nuova stagione sportiva, i tifosi troveranno un San Paolo migliorato, più sicuro. Abbiamo installato le balaustre, sono finiti i lavori alla pista. È arrivato il momento di essere uniti e tifare per la squadra della nostra città».

«Ora bisogna aspettare i lavori ai sediolini e ai bagni che arriveranno durante l’anno. Non ci sono e non ci saranno particolari problematiche. Dobbiamo essere sempre più forti e sostenere Napoli».

ilnapolista © riproduzione riservata