ilNapolista

Dal 13 agosto i ticket Dazn a prezzi agevolati (per i clienti Sky)

Una settimana all’inizio del campionato: dopodomani partirà la campagna di vendita per la piattaforma Dazn, risparmio del 30% per tutti i clienti Sky.

Dal 13 agosto i ticket Dazn a prezzi agevolati (per i clienti Sky)

La notizia di Digital-News

Una settimana all’inizio del campionato, quindi gli appassionati devono essere pronti per le nuove modalità di fruizione televisiva delle partite. Da quest’anno è necessario possedere due abbonamenti per seguire tutto il campionato, o anche solo tutte le partite di una sola squadra. Quindi, i tifosi del Napoli dovranno sottoscrivere l’abbonamento con Dazn oltre a quello con Sky. Anche perché le prime due partite della squadra di Ancelotti, contro Lazio e Milan, saranno trasmesse proprio sulla nuova piattaforma.

In merito agli accordi commerciali tra il gruppo Perform (proprietario di Dazn) e Sky, il sito Digital News ha pubblicato una notizie interessante: da dopodomani, 13 agosto, sarà possibile acquistare i ticket scontati di Dazn per tutti i clienti Sky. Prezzi leggermente ribassati: 60 euro per 9 mesi con un risparmio di circa 30 euro rispetto al listino “normale”; sarà possibile acquistare anche un ticket trimestrale (22 euro) o mensile (8 euro). Anche questi ultimi prezzi sono ribassati rispetto al canone inizialmente previsto.

L’accesso alla nuova piattaforma permetterà la visione dei contenuti Dazn (oltre alla Serie A, ci saranno anche Serie B, Ligue 1 e Liga spagnola) su device collegati a internet. Per la precisione: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 4 e XBOX One

ilnapolista © riproduzione riservata