ilNapolista

Sky: chiuso l’accordo Juventus-Milan, Higuain-Caldara in rossonero e Bonucci di nuovo a Torino

Mancano solo le firme, poi la maxi-operazione verrà ufficializzata. Caldara e Bonucci scambiati a titolo definitivo, Higuain in prestito con riscatto a favore del Milan.

Sky: chiuso l’accordo Juventus-Milan, Higuain-Caldara in rossonero e Bonucci di nuovo a Torino

Maxi-operazione

Pochi minuti fa abbiamo scritto della finanza creativa dietro la maxi-operazione Juventus-Milan, con Higuain-Caldara in rossonero e Bonucci di nuovo a Torino. Ora, Gianluca Di Marzio e Sky Sport danno per fatta la trattativa. Superati tutti gli ostacoli, ora è il momento delle firme. Marotta e Paratici, nelle ultime ore, hanno ricucito tutti i punti della trattativa, e Di Marzio spiega come «tutte le parti in causa hanno fatto un piccolo sforzo per venirsi incontro».

Manca solo l’ufficialità, che porterà Bonucci e Caldara a scambiarsi maglia a titolo definitivo, per uno scambio alla pari da 40 milioni di euro. Per Higuain, prestito al Milan per 18 milioni con riscatto fissato a 36 nella prossima stagione. Tutti contenti, tranne una frangia numerosa di tifosi bianconeri, che negli ultimi giorni hanno invaso la rete con l’hashtag #Caldaranonsitocca. Caldara è stato toccato, eccome.

ilnapolista © riproduzione riservata