ilNapolista

Repubblica: Napoli-Milan, Dazn migliora ma tanti utenti vedono poco e male

«Molti utenti Dazn si sono trovati con una segnalazione di errore, e poi sembra essersi accentuata la disparità di tempi tra le varie connessioni».

Repubblica: Napoli-Milan, Dazn migliora ma tanti utenti vedono poco e male

Differenze di connessioni

Napoli-Milan su Dazn, un’esperienza sicuramente migliore rispetto a Lazio-Napoli e Sassuolo-Inter. Di certo, però, sarebbe potuta andare decisamente meglio. Il Napolista ha segnalato, ieri sera, i problemi di molti utenti inferociti sui social network, oggi tocca a Repubblica trattare questo punto con un breve pezzo sul quotidiano in edicola.

«Ieri – scrive la testata romana – è sembrato accentuarsi il problema della disparità dei tempi. I classici 30” di ritardo – inevitabili – sono diventati 40 o più nello stesso condominio. Uno dei problemi si conferma la differenza tra una connessione e l’altra, in tutto il Paese. E poi ancora tanta, troppa gente si collega e vede poco e male. Si butta sui social, ringhia rabbiosa e chiede cambiamenti. E per migliaia di tifosi per i quali lo streaming del San Paolo è andato bene, ne bastano molti meno penalizzati per rimpiangere il passato».

Come segnalato anche da noi, infine, «molti utenti Dazn si sono trovati con una segnalazione di errore incomprensibile, a base di numeri e schermo vuoto. La strada è ancora lunga».

ilnapolista © riproduzione riservata