ilNapolista

Lotito intercettato al telefono con Inzaghi: «Te stai sempre a lamenta’»

Le immagini di Lotito mentre parla al telefono con Simone, presumibilmente Inzaghi: «Pensa a fare l’allenatore, voglio avere la certezza di chi sta male».

Il video rubati

Sta facendo il giro del web un video in cui si vede il presidente della Lazio Claudio Lotito mentre starebbe discutendo con il suo allenatore Simone Inzaghi. Il presidente è stato filmato mentre parlava a telefono per strada. «Simone, decido io, non decidi te – scandisce chiaramente irritato il numero 1 del club -. Te lo sto dicendo in tutte le salse: voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Guarda lo staff di tuo fratello (Pippo, allenatore del Bologna, ndr). Ti stai sempre a lamentare, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre. Anche Tare (diesse della Lazio) te l’ha detto, pensa a fare l’allenatore». Queste le parole che si sentono dalla viva voce di Claudio Lotito, patron dei bianconcelesti e della Salernitana. Sotto, il video tratto da Youtube.

La Lazio ha subito emesso un comunicato ufficiale in cui diffida i diffusori del video in rete: «In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione». Insomma, c’è bufera in casa biancoceleste. Al telefono, e forse anche in tribunale tra qualche giorno.

ilnapolista © riproduzione riservata