ilNapolista

Lazio-Napoli, il Settore Ospiti a 40 euro; accesso ai tifosi campani con tessera del tifoso

Le informazioni per i biglietti di Lazio-Napoli, prima giornata di campionato: per i non residenti in Campania, libero accesso al settore Ospiti.

Lazio-Napoli, il Settore Ospiti a 40 euro; accesso ai tifosi campani con tessera del tifoso

La prima di campionato

La Lazio ha ufficialmente avviato la campagna di vendita per il match contro il Napoli, per la prima giornata di campionato. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sabato 18 agosto alle ore 20.30. Per quanto riguarda il Settore Ospiti, il prezzo del biglietto è di 40 euro.

In base alla disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, l’accesso dei tifosi al Settore Ospiti sarà così regolato:

  • Vendita fino a esaurimento della capienza (2800 posti)
  • I residenti in Campania potranno acquistare il titolo di ingresso solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli
  • I residenti di altre regioni potranno accedere anche se non possessori di tessera del tifoso

Per quanto riguarda gli altri settori, la vendita sarà consentita ai residenti nella Regione Lazio, anche se non in possesso della tessera del tifoso, nonché ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SS Lazio, ovunque residenti. Inoltre, è stata predisposta l’incedibilità dei titoli di ingresso.

ilnapolista © riproduzione riservata