ilNapolista

Undici proposte per il nuovo Bari, il favorito è De Laurentiis

Il nuovo proprietario del Bari sarà annunciato dopo la valutazione dei progetti presentati al Comune. In pole c’è la SSC Bari di De Laurentiis.

Undici proposte per il nuovo Bari, il favorito è De Laurentiis

Undici proposte per il nuovo Bari, il favorito è De Laurentiis

Scaduti i termini

Alle ore 12.30, sono scaduti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per l’acquisto del Bari. Dopo l’indiscrezione pubblicata dal Napolista già ieri sera e la conferma del comune di Bari, ora non resta che attendere la decisione finale della commissione incaricata dal sindaco Decaro. Secondo quanto riportato da alcune testate pugliesi (Gazzetta del MezzogiornoCorriere del Mezzogiorno Bari Repubblica edizione Bari), il Comune avrebbe ricevuto undici proposte di acquisizione del nuovo club, che ripartirà dalla Serie D. Il favorito, però, sembra essere proprio il presidente del Napoli.

Dal Comune, è arrivata questa comunicazione: «Così come previsto nella procedura esplorativa, nelle prossime ore il sindaco procederà, avvalendosi dell’attività istruttoria di una apposita commissione, alla valutazione delle proposte ricevute». Ancora un po’ d’attesa, poi sapremo se la SSC Bari potrà venire alla luce.

ilnapolista © riproduzione riservata