ilNapolista

Repubblica: non solo il Napoli, anche il Milan ha provato a prendere Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, il club rossonero ha tentato due volte di prendere Ronaldo, tra l’estate e l’autunno 20170

Repubblica: non solo il Napoli, anche il Milan ha provato a prendere Cristiano Ronaldo

Mendes protagonista

Ci siamo svegliati questa mattina con le parole di De Laurentiis su Cristiano Ronaldo al Napoli, un affare iniziato e mai finito per impossibilità economica. Ebbene, spulciando tra i giornali in edicola, ci accorgiamo che il club di De Laurentiis non sarebbe solo. Anche il Milan ha provato a piazzare l’acquisto del secolo, almeno secondo la ricostruzione di Repubblica. Per due volte.

Leggiamo: «Alla Juve è riuscito il colpo che per le altre italiane era impossibile. Il Milan tentò di ingaggiare
il portoghese nel 2017, con un secondo approccio nello scorso autunno, ma l’operazione si rivelò insostenibile. Non solo: Aurelio De Laurentiis ha spiegato che Mendes, l’agente di CR7, ha avuto contatti più recenti anche con il Napoli. Un ipotetico piano di ammortamento legato all’indotto commerciale di CR7 non ha avuto esito, a Torino invece sì». Da queste informazioni, deduciamo che Mendes ha lavorato per trovare una squadra al suo assistito, interessato a lasciare il Real Madrid. In Italia, ha trovato un solo interlocutore pronto a imbastire un’operazione così impegnativa.

ilnapolista © riproduzione riservata