ilNapolista

Monchi: «Roma, il mercato in entrata è chiuso. Alisson? Tutto ha un tempo»

Il direttore sportivo della Roma ha presentato Bryan Cristante alla stampa: «Con lui abbiamo aumentato la capacità realizzativa a centrocampo».

Monchi: «Roma, il mercato in entrata è chiuso. Alisson? Tutto ha un tempo»

In conferenza stampa

In occasione della conferenza di presentazione di Bryan Cristante, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato del mercato giallorosso. E lo ha fatto in maniera chiara: «Per quanto riguarda gli acquisti, posso dire e promettere che non ci saranno più movimenti. Il mercato in entrata della Roma è chiuso. In uscita vedremo, in base a come si evolveranno le cose. Alisson? C’è sempre tempo, vedremo se arriveranno offerte da qui ad agosto».

Il giudizio sui calciatori già acquistati: «La Roma ha preso Cristante, il centrocampista più forte dello scorso anno in Italia. Bryan ha un percorso importante non solo per quanto riguarda noi, ma anche per la Nazionale. Con lui abbiamo aumentato la capacità realizzativa del centrocampo, con Pastore cresceremo in qualità. Vogliamo lottare per obiettivi importanti. Noi siamo una società forte a livello economico, ma lontani dal top d’Europa. Qui a Trigoria abbiamo due cose fondamentali: il lavoro e il collettivo. Questa sarà la strada più vicina per il successo. Credo che abbiamo un buon centrocampo. Il migliore in Italia? Non so, non ho bisogno di fare confronti con gli altri. Noi dobbiamo guardare a casa nostra, siamo felici della squadra a disposizione di Di Francesco».

ilnapolista © riproduzione riservata