ilNapolista

Niente effetto Ronaldo, la Curva Sud protesta contro il caro-biglietti dello Juventus Stadium

La tifoseria organizzata non parteciperà alla tradizionale amichevole di Villar Perosa e a Chievo-Juventus, prima di campionato. Eppure, le tessere sono già esaurite.

Niente effetto Ronaldo, la Curva Sud protesta contro il caro-biglietti dello Juventus Stadium

Diserzione per Villar Perosa e Chievo-Juventus

L’acquisto si Cristiano Ronaldo non ha calmato le proteste dei tifosi della Juventus per il caro-biglietti e abbonamenti. Ieri, la Curva Sud bianconera ha emesso un comunicato ufficiale in cui annuncia la sua assenza in occasione dei prossimi due match della squadra di Allegri. Il primo è il classico appuntamento di Villar Perosa, Juve A-Juve B; il secondo è l’esordio in campionato a Verona, contro il Chievo. Sotto, lo screen della nota tatto dal sito sportpeople.

Già a fine giugno Il Napolista aveva scritto della contestazione per i rincari imposti dalla dirigenza bianconera, con punte del 30% in tutti i settori. Evidentemente, l’effetto-Ronaldo non ha scaldato la tifoseria organizzata. Solo la tifoseria organizzata. Sì, perché in realtà gli aumenti non hanno scoraggiato i tifosi “normali”: il 19 luglio, le tessere a disposizione per lo Stadium erano già esaurite. Insomma, il pubblico juventino è diviso. Vedremo come si evolverà la situazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata