ilNapolista

Il Corsport: Cristiano Ronaldo chiama Ancelotti per avere notizie di Allegri

I due hanno sorriso pensando alle loro prossime sfide in Serie A, Carletto lo ha rassicurato sulle qualità del tecnico livornese

Il Corsport: Cristiano Ronaldo chiama Ancelotti per avere notizie di Allegri

L’ottimo rapporto tra i due

Il Corriere dello Sport racconta di una telefonata di Cristiano Ronaldo ad Ancelotti. I due, è noto, hanno un ottimo rapporto. Di Ancelotti CR7 disse: “Può allenare dove e quando vuole. È una persona incredibile, oltre che un grande tecnico. Ha vinto tutto e spero di lavorare ancora con lui un giorno”.

Ma stavolta la telefonata aveva un fine preciso. Il fuoriclasse portoghese ha chiamato il tecnico del Napoli per avere informazioni sia sulla Serie A sia sull’allenatore della Juventus. Ronaldo ha quindi chiesto un parere su Massimiliano Allegri.

Ancelotti lo ha rassicurato

Il Corsport scrive che Ancelotti ha rassicurato CR7 sulle doti del tecnico livornese.

Ecco cosa scrive il giornale:

La telefonata ha toccato anche altri argomenti: i due hanno sorriso pensando al loro faccia a faccia in Napoli-Juventus, poi il portoghese ha chiesto lumi su Allegri, sui suoi metodi di lavoro e l’idea di calcio. E siccome tra Carlo e Max la stima è reciproca, le rassicurazioni di Ancelotti sono state le più ampie. Se il campione avesse avuto dei dubbi, le parole di “maestro’ li hanno dissipati.

ilnapolista © riproduzione riservata