Su Twitter il Napoli celebra la doppietta di Cavani: “Immenso Matador”

Omaggio all’ex calciatore azzurro che ha eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I tifosi adesso sognano

Su Twitter il Napoli celebra la doppietta di Cavani: “Immenso Matador”

104 gol col Napoli in tre anni

Una foto di Cavani raggiante e il seguente tweet: Il di Mario Rui battuto negli ottavi della dall’ 2-1. Immenso matador autore di una doppietta !

La singolarità è che il tweet arriva dall’account ufficiale del Calcio Napoli. Che starà celebrando un suo grande ex calciatore, autore di 104 gol in tre stagioni, ma che ovviamente adesso accenderà le speranze di tantissimi tifosi che da giorni non pensano ad altro che a quel 31enne di esperienza che De Laurentiis vorrebbe portare a Napoli per accontentare Ancelotti. E tra questi calciatori di 31 anni c’è anche lui, Edinson Cavani, che però a Parigi guadagna dieci milioni di euro e che al momento non ha mai ufficialmente detto di voler tornare a Napoli. 

Sognare non costa nulla. Almeno per una sera. Intanto il Napoli rende giustamente omaggio al calciatore che ha eliminato Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Enzo Esposito 1 luglio 2018, 18:18

    Ricordo quando tutti, ma proprio tutti qui al Napolista, dicevano che Higuain era più forte di Cavani! Eccovi serviti sapientoni!!!!

  2. Che noia con sto mercenario

  3. giocatore immenso. altro che il 71 del river plate-real madrid……

  4. Sarebbe un’operazione con una valenza doppia: riaccendere l’entusiasmo di una tifoseria fredda rispetto alla campagna acquisti fino ad ora condotta, senza nomi di primo piano, nonché assicurerebbe un centravanti di primo piano, rimasto legato alla squadra ed alla città. Alle volte il presidente dovrebbe capire che ci sono momenti, e questo ne è uno, in cui bisogna fare qualche “pazzia” economico finanziaria, per dare slancio a squadra e società. Sogniamo, ma conoscendo il personaggio, credo rimarrà solo un sogno

    • ma i 10 milioni all’anno a cavani li dai tu 😀 ?
      ragazzi, noi tifosi dovremmo iniziare a valutare l’unico aspetto che conta nel calcio oggi…’E SORD. ho rivalutato umanamente hamsik dopo la “sbandata cinese”…ma il restante 99% dei calciatori pensa solo a quello…non illudiamoci e soprattutto non diamo colpe che non esistono a de laurentiis!
      ps: napolista…un po’ di savoir faire…qua basta niente per accendere entusiasmi e…polemiche!

      • hamsik se il presidente lo liberava stava già con le bacchette in mano!

      • no. li caccia adl. tutto sommato vuol dire qualche porsche in meno e qualche filmaccio inutile da cui dispensarci.

    • È facciamo la pazzia ! Diamo dieci milioni a Cavani e agli altri calciatori parliamo di bilanci e fpf …. Vediamo in quanto tempo va tutto a p….
      !?

    • Sarebbe il massimo : basterebbe per ricompattare la tifoseria, accendere l’ambiente, dare senso compiuto all’arrivo di Ancelotti (abituato a gestire i Cavani piuttosto che gl’Inglese), candidarci per lo scudetto e un buon piazzamento Champions… A livello contabile, io credo che si potrebbe giustificare con i compagni un ingaggio monstre per Cavani (non 10 k, ma ad es. 7 con bonus scudetto o quarti di Champions): parliamo di un top-player di valore indiscusso, decisivo per il passaggio della sua nazionale ai quarti della Coppa del Mondo. Gli si potrebbe fare un biennale con opzione (sua) per il rinnovo di altri 2. Con la testa dico: il Napoli di ADL non farà MAI un’operazione del genere

Comments are closed.