ilNapolista

Maradona in tv: «Ti sembro morto? Solo bugie su di me»

Al programma tv “La mano de Dios”: «Avevo un dolore alla nuca, il medico mi ha consigliato di tornare a casa ma non avrei mai lasciato l’Argentina»

Maradona in tv: «Ti sembro morto? Solo bugie su di me»

«Un medico mi ha visitato nell’intervallo»

Maradona è vivo e lotta insieme agli argentini. Diego è tornato in tv, nel programma “La mano de Dios” e ha smentito le voci su di lui dopo il malore che lo ha colto durante Argentina-Nigeria. «Ti sembro morto?», ha detto. Maradona si è definito infuriato possiamo anche dire incazzato nero, per le bugie che sono circolate sul suo stato di salute.

«Voglio dire a tutto il mondo che sono molto vivo e sto molto bene. Sono infuriato, sui social è circolata una bugia. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri». Ha attaccato i media, i giornalisti e ha smentito chi ha parlato di un suo ricovero in ospedale.

«Nell’intervallo della partita mi faceva molto male la nuca e ho avuto uno scompenso. Il medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa. Io però ho preferito restare allo stadio, ci stavamo giocando tutto. Come avrei potuto lasciare da sola l’Argentina?»

ilnapolista © riproduzione riservata