Le nuove maglie del Napoli saranno con leoni (o giaguari) e serpenti

Dovrebbe essere la novità di quest’anno, certamente per la seconda e terza maglia. Ancora non si sa se sulla prima, come rivela la pagina fb “A tutela della maglia del Napoli”

Le nuove maglie del Napoli saranno con leoni (o giaguari) e serpenti

Sicuramente sulla seconda e terza maglia

C’è grande attesa per le nuove maglie del Napoli stagione 2018-2019. Vi avevamo scritto qualche giorno fa della maglie con il colletto. Adesso pare che ci sia un’altra novità. La anticipa la pagina facebook “A tutela della maglia del Napoli”. Dalla prossima stagione, sulla seconda e sulla terza maglia (che dovrebbero essere blu e grigia) sembra che compariranno degli animali: serpenti per i portieri, felini come il leone e il giaguaro su quelle dei giocatori. Ancora non si sa se gli animali compariranno anche sulla prima maglia che ovviamente è firmata Kappa.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Perché non un capibara?

  2. Capisco che si debbano vendere le magliette e perciò vanno cambiate tutti gli anni, ma il buon gusto dovrebbe essere il minimo sindacale. In fin dei conti Napoli è la patria dell’eleganza maschile.

  3. Prodotti dal design cafonal. Completo Nike della Roma o quello del Liverpool sono bellissimi. Un peccato. L’azzurro del Napoli è un colore meraviglioso

  4. giancarlo percuoco 15 giugno 2018, 17:01

    ma non si poteva mettere un bel minollo?

  5. White Shark is still here 15 giugno 2018, 16:17

    Con buona pace del ciuccio. Veramente un calcio in faccia, per non dire altro, alla tradizione. Perché allora non un bel diavolo della Tasmania. D’altronde è così diffuso in Campania. A quando i pokemon ?

  6. maronna, che cafonata 😀

Comments are closed.