Kappa descrive su Amazon la nuova maglia del Napoli: con il colletto

A maniche corte, elasticizzata, polo con i bottoni, vestibilità slim. La pagina facebook “A tutela della maglia del Napoli” l’ha disegnata

Kappa descrive su Amazon la nuova maglia del Napoli: con il colletto

Maglia gioco manica corta

A fornire la notizia è pagina facebook “A tutela della maglia del Napoli” che pubblica la descrizione fatta su Amazon della nuova maglia per la prossima stagione. Ovviamente descrizione fatta da Kappa.

Eccola: Vestibilità slim soccer Kombattm 2019. Maglia gioco manica corta. Skin fit. Hydro-way protection. Tessuto elasticizzato. Collo a polo con bottoni, inserti su spalle e retro. Tape elastico su bordo maniche. Personalizzazioni realizzate con transfer applicato a caldo Kappa e Team, loghi sponsor realizzati con transfer traspirante, tecnologia brevettata R-BREATH.

La pagina fb “A tutela della maglia del Napoli” l’ha anche immaginata, in due versioni: col colletto bianco e col colletto azzurro.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Certo che finché c’era Sarri, ruspante Tosco-Campano, Lete e Pasta Garofalo stavano bene, anzi erano proprio belli, ma con l’Internazionale Ancelotti… pasta Garofalo…Oh bon Dieu, s’il vous plaît.

  2. Aliana Glande 9 giugno 2018, 16:29

    Io non la compreró mai. La maglia piu tamarra del calcio con quella macchia rossa.

  3. Bruttina. Le tute saranno anche peggio. Ci vorrebbero Nike ( tute Roma magnifiche) o Puma. peggi scade il contratto con Kappa?

  4. Gregorio Baumann 8 giugno 2018, 19:36

    finché resta quel pataccone rosso in petto, ma chi s’â accatt… ma perché diavolo Lete non può fare la scritta sul nostro fondo azzurro? lo faceva Cirio con la Lazio, nessuno s’è mai lamentato.

  5. Prima o poi dovranno pur sparire quelle deturpanti toppe e riavremo una maglia tutta azzurra! https://uploads.disquscdn.com/images/e6f09c8c154711fb3f3584457018b1164a23970604ea3d124cf624aaaebf29b5.png

    • Il Catenaccista 9 giugno 2018, 14:11

      ma che bella questa, non c’è paragone, se proprio lo sponsor insiste mettici la scritta in rosso. e poi quel colletto…

  6. Col colletto porta male

    • Emanuele D'alterio 5 luglio 2018, 23:49

      Ah,finalmente qualcuno che se n’é accorto, ogni volta che abbiamo avuto la maglia polo hamm fatt na stagione i merd, almeno in campionato

Comments are closed.