VIDEO/ Il San Paolo canta per salutare gli azzurri. Jorginho esce in lacrime

Bellissimo saluto riservato dai tifosi agli azzurri dopo il pareggio contro il Torino. Cori di sostegno e ringraziamento dalla Curva B. Jorginho in lacrime

VIDEO/ Il San Paolo canta per salutare gli azzurri. Jorginho esce in lacrime

Finale di partita caldo al San Paolo nonostante il pareggio rimediato in casa contro il Torino. I tifosi non si sono risparmiati e durante il solito giro di campo emozionante degli azzurri al termine della partita, la curva B ha cantato a lungo per ringraziare i ragazzi dell’impegno. Inconsolabile Jorginho che, nonostate l’abbraccio dei compagni, ha lasciato il campo piangendo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. rosario frattini 7 maggio 2018, 7:30

    Sì, commuoviamoci, emozionamoci, e i risultati, nello Sport, nella Vita, in Politica, nella Società lasciamoli vincere agli altri. Al san Paolo la plebaglia lazzara ieri ha dato uno dei suoi peggiori spettacoli di sempre, però si EMOZIONA:

    • Domenico Cerbone 7 maggio 2018, 10:17

      premesso che qui si parla di SPORT … NOI TIFOSI ci emozioniamo anche per aver potuto ammirare un grande campionato del Napoli … se tu non ti sei emozionato e ti emozioni solo se vinci allora prova a tifare Juve … loro non si fanno problemi … il loro unico e solo obiettivo è vincere …

Comments are closed.