Scambio di saluti su Twitter tra Allegri e Ancelotti

L’allenatore della Juventus gli dà il bentornato in Serie A e il neotecnico del Napoli gli risponde: «Un onore confrontarmi con te»

Scambio di saluti su Twitter tra Allegri e Ancelotti

Segnale distensivi

“Bentornato in Italia mister Ancelotti. La Serie A ritrova un’eccellenza del nostro calcio”. Firmato Massimiliano Allegri ieri pomeriggio su Twitter. La mano tesa dell’allenatore della Juventus al collega che è appena diventato il tecnico del Napoli. Un gesto distensivo dopo un’annata particolarmente turbolenta, con polemiche che hanno accompagnato il finale di campionato.

Un segnale che Ancelotti – notoriamente anti-juventino – ha raccolto: “Grazie Max, un onore confrontarmi con te”.

Speriamo che sia da viatico a una stagione più serena, con meno polemiche e meno incertezze arbitrali. Un gesto – incredibile a dirsi, ma è così – anche coraggioso da parte di entrambi. Pochissimi (due al momento in cui scriviamo) gli insulti ricevuti da Ancelotti, ed è un’ottima notizia.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. ma fateci il piacere. la verità e che, liberatosi dall’ingombrante confronto con sarri, ragion per cui sta festeggiando più che per la conquista dello scudetto, allegri avrebbe salutato chiunque con lo stesso entusiasmo.

Comments are closed.