ilNapolista

Giuffredi: «Hysaj resterà al Napoli con e senza Sarri»

L’intervento in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Siamo convinti che De Laurentiis costruirebbe comunque una grande squadra, Hysaj ha deciso di rimanere».

Giuffredi: «Hysaj resterà al Napoli con e senza Sarri»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Al centro della sua intervista, il futuro dei suoi assistiti, legati a quello di Sarri: «Credo che Hysaj resterà, con e senza Sarri. Se il mister dovesse decidere di prolungare la sua esperienza al Napoli, saremmo contenti. Ma anche se dovesse andar via, De Laurentiis costruirebbe comunque una squadra forte forte, rilancerà sul tavolo dello scudetto. Ovviamente sarebbe bello continuare con Sarri, ma Elseid vuole restare a prescindere. La mia sensazione, alla fine, è che Sarri resterà a Napoli. Ancelotti resta un grande allenatore, ma non ha la bacchetta magica».

Su Mario Rui, incluso dal Portogallo nella pre-lista per il Mondiale: «Dopo un anno sfortunato, ora può sognare la nazionale. Sono orgoglioso del suo percorso, e anche Mario deve essere felice».

ilnapolista © riproduzione riservata