ilNapolista

Udinese-Lazio 1-2: brutta notizia per Inter e Roma (quindi una buona notizia per il Napoli)

Immobile e Luis Alberto ribaltano l’iniziale gol di Lasagna, la Lazio accende la corsa Champions. E riempie di difficoltà il finale di stagione di Inter e Roma, che affronteranno la Juventus.

Udinese-Lazio 1-2: brutta notizia per Inter e Roma (quindi una buona notizia per il Napoli)

Il risultato in Friuli

Udinese-Lazio 1-2 è un risultato che sembra laterale per il Napoli. In realtà non è così, perché la vittoria della squadra di Simone Inzaghi (in rimonta, gol di Immobile e Luis Alberto dopo il momentaneo vantaggio di Lasagna) accende la corsa Champions. I biancocelesti hanno scavalcato l’Inter e appaiato la Roma al terzo posto, a 60 punti. In questo modo, il campionato di nerazzurri e giallorossi diventa ancora più interessante, una buona notizia per il Napoli in vista degli scontri diretti che attendono la Juventus dopo il 22 aprile.

Ricordiamo che i bianconeri affronteranno entrambe le squadre in due trasferte consecutive. Alla 35esima e alla 37esima giornata. Il buon momento della Lazio lascia presupporre che quelle partite conteranno molto per Spalletti, Di Francesco e i loro calciatori. Motivazioni in più per battere la Juventus e fare un favore al Napoli. Che, ovviamente, ha il dovere di restare in corsa fino e oltre il big match di Torino.

ilnapolista © riproduzione riservata