ilNapolista

Sarri: ««Sono carico e soddisfatto di aver dato soddisfazione a questo pubblico»

Il commento di Maurizio Sarri al termine di Napoli-Chievo «Abbiamo vinto una partita che meritavamo di vincere. Stavamo subendo un’ingiustizia»

Sarri: ««Sono carico e soddisfatto di aver dato soddisfazione a questo pubblico»

Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset al termine della partita contro il Chievo:

Vittoria pazzesca

«Abbiamo vinto una partita che meritavamo di vincere. Sembrava una partita stregata. 21 tiri a 1. 2 pali presi, un rigore sbagliato. Sembrava una di quelle partite in cui pur facendo bene non si riusciva a ottenere un risultato»

Avete dimostrato che ci siete fino alla fine

«Noi vogliamo vincere le singole partite. Era una partita che volevamo vincere e stavamo subendo un’ingiustizia»

Un giudizio su Mertens e Insigne

«Lorenzo mi sembra abbia fatto una discreta partita. Siamo in un momento in cui sbagliamo qualche scelta negli ultimi 20 metri, però ci sta».

Che messaggio date con questa vittoria?

«Un messaggio solo per noi. Quando entriamo in campo vogliamo vincere sempre, con chiunque e ovunque. A volte non ce la facciamo, ma oggi stavamo subendo un’ingiustizia. Sono contenta che la squadra abbia macinato fino alla fine. Sono contento per il pubblico senza il quale non saremmo riusciti a ribaltare il risultato»

I gol sbagliati sono colpa della pressione?

«Non penso. Ci sono momenti in cui può succedere. Mi fa piacere che abbia segnato Milik e Diawara. Il gol di Milik fa capire quanto sia stato disastroso per noi il suo infortunio. Diawara ha lavorato tanto e oggi ero sicuro che facesse una buona partita»

 

ilnapolista © riproduzione riservata