ilNapolista

La maglietta napolista di Juve-Real Madrid

La prima maglietta celebrativa del Napolista. Si festeggia una rovesciata, quella di Cristiano Ronaldo, con la frase di Mario Sconcerti

La maglietta napolista di Juve-Real Madrid

Al Napolista cerchiamo di tenere sempre gli occhi spalancati, anzitutto su di noi. Amiamo la competizione e non conosciamo sconfitte a testa alta, ma solo quelle in cui si cala la testa e si ringrazia. Godiamo della delusione del nostro avversario, senza ipocrisie, lasciando che gli avversari godano delle nostre. Lo chiamiamo “gioco del calcio”.
Miscelando questi tre ingredienti, è venuta fuori la nostra prima maglietta celebrativa. Altre ne verranno. Questa festeggia la frase simbolo dell’aggiotaggio dei sentimenti calcistici degli ultimi anni – o, se vogliamo, il migliore remake di King, Soldatino e D’Artagnan come tris vincente, senza una apposita fattucchiera a supporto.

Verranno stampate in numero limitato, chi la volesse può inviarci una mail o un messaggio sulla pagina per prenotarla. Ci teniamo a precisa che non stiamo vendendo un prodotto, semplicemente facendo da tramite per chi, come noi, la trovasse ironica e divertente e volesse averla.

Saluti e abbracci a tutti!

 

maglietta juve-real madrid

Versione bianca

ilnapolista © riproduzione riservata