ilNapolista

Bruno Satin (agente Koulibaly): «È il gol più importante, nel calcio c’è sempre il rischio cessione»

L’intervista a RMC Sport: «Koulibaly cresce di partita in partita, ora c’è bisogno di concentrazione per lo sprint scudetto».

Bruno Satin (agente Koulibaly): «È il gol più importante, nel calcio c’è sempre il rischio cessione»
Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a RMC Sport

Bruno Satin è uno dei nostri procuratori preferiti, lo sapete. Dopo il gol del suo assistito Kalidou Koulibaly, l’intervento in radio e la dichiarazione sul prossimo calciomercato non era nemmeno quotata dalle agenzie di scommessa. Puntuale, ecco l’intervista a RMC Sport. Si parte, ovviamente, dal colpo di testa al 90esimo minuto: «È la rete più importante della sua carriera. Lui continua a crescere, intanto il Napoli ha fatto un passo importante verso lo scudetto».

E poi, appunto, il dazio irrinunciabile della possibile cessione. Ne parla così, Satin: «Il rischio che un top club possa offrire tanti soldi al Napoli c’è sempre. Nel calcio può succedere di tutto. In questo momento, però, serve concentrazione. Il Napoli non deve perdere punti in modo da non vanificare l’impresa di Torino». Dire tutto senza dire niente. Master in comunicazione del rettore Bruno Satin.

 

ilnapolista © riproduzione riservata