ilNapolista

Stasera il primo torneo di Subbuteo Napolista

Un nuovo appuntamento Napolista che in chiave old stile vuole restare nel mondo del calcio proponendo un torneo di Subbuteo. Per parlare di calcio, di Napoli sfidandosi sul tappeto verde

Stasera il primo torneo di Subbuteo Napolista

Stiamo preparando i campi da srotolare per il primo torneo di subbuteo Napolista. Un’occasione per incontrarci, scambiare quattro chiacchiere sul nostro amato Napoli, ma soprattuto per sfidarci alla conquista della coppa Napolista a colpi di dito.

Dopo il felice esperimento dello scorso anno, il Napolista e l’Old Subbuteo Club Rudy Krol,tra un’ottima birra irlandese e l’altra, daranno vita ad un vero e proprio torneo di Subbuteo aperto. Per iscriversi basta inviare una mail a redazione@ilnapolista.it segnalando la propria adesione con nome e cognome entro venerdì 16 marzo o aderire all’evento Facebook

Mettete in agenda

L’appuntamento è per domani martedì 20 marzo, al Dublin Pub ( Via Pasquale  Del Torto 15, al Rione Alto, vicinissimo alla fermata della Metropolitana), a partire dalle 20.

Se, dunque, avete voglia di giocare, andate in soffitta e recuperate quella scatola dove avete conservato le vostre preziose squadre.
Se non le trovate più, nessun problema, potrete sceglierne una tra quelle che metteremo a disposizione per la serata.

Appuntamento a martedì, allora.
ilnapolista © riproduzione riservata