ilNapolista

Sarri: «Abbiamo fatto una grande partita con una grande squadra a San Siro»

Il commento dell’allenatore azzurro Maurizio Sarri al termine di Inter-Napoli. «Se questa di stasera sembra una squadra che ha mollato io mi dissocio»

Sarri: «Abbiamo fatto una grande partita con una grande squadra a San Siro»

Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset Sport al termine di Inter-Napoli

E’ mancata la cattiveria sotto porta?

«Sono soddisfatto. Abbiamo trovato una squadra forte e in una buona serata. Abbiamo condotto la partita e dato una risposta molto buona. Ci è mancato di buttarla dentro, però a livello di attenzione e applicazione la squadra ha fatto molto bene»

C’è stata una resa da parte del Napoli?

«Non so di cosa stia parlando»

Adesso è il Napoli a dover inseguire

«Se la Juventus le vince tutte bisogna solo applaudire, noi non siamo né la squadra più ricca d’Italia, né la più forte. Abbiamo il compito di provarci fino alla fine e rendere la vita difficile alle avversarie»

La squadra ci crede ancora però

«Noi crediamo che abbiamo la possibilità di fare il nostro meglio»

Alcuni giocatori hanno fatto delle scelte sbagliate negli  ultimi 16 metri?

«Non mi sembra, soprattutto nel secondo tempo. Con la Roma qualche episodio di egoismo l’ho visto, stasera sinceramente l’ho visto meno»

Quando manca Ghoulam?

«Mario sta facendo molto bene a livello di palleggio, è chiaro che a livello di forza la profondità di Ghoulam è più forte. Quando Fauzi si è fatto male era tra i due trezini più forti d’Europa. Mancherebbe a qualsiasi squadra. Ma Mario sta facendo bene»

Insigne ha fallito

«Ha messo fuori la palla più importante della serata, ma banalizzare le prestazioni di un giocatore non piace, ha fallito un gol stop»

La squadra ha mollato?

«Se questa di stasera sembra una squadra che ha mollato io mi dissocio, abbiamo fatto una grande partita con una grande squadra a San Siro»

Mercoledì la Juve

«Non rispondo più sulle domande sulla Juventus»

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata