ilNapolista

Mertens: «Lo scontro diretto con la Juventus sarà la nostra finale, sogno il titolo con il Napoli»

Dries Mertens in conferenza stampa dal ritiro del Belgio: «Contro i bianconeri sarà una partita decisiva, per questo voglio essere al top in questo finale».

L’intervento in conferenza stampa

Dries Mertens, in questo momento impegnato con la nazionale belga, ha parlato della situazione del Napoli e della sua esperienza in Serie A durante una conferenza stampa. «L’Italia mi ha reso migliore, mi ha permesso di crescere anno per anno. Lo scudetto? Per fortuna la Juventus ha pareggiato con la Spal, ora il 22 aprile avremo lo scontro diretto.  Sarà la nostra finale, quella gara può essere decisiva. Per questo, voglio stare sempre al top in queste ultime nove giornate: essere campione col Napoli sarebbe fantastico».

Il rapporto con la nazionale di Mertens: «Ho gradito molto la giornata libera che ci ha concesso Martinez. Abbiamo grande voglia di far bene, c’è fame di successi. Non vediamo l’ora di scendere in campo martedì con l’Arabia Saudita. Con il Belgio non è facile giocare da attaccante, ma l’importante è andare in campo. A volte bisogna mettere da parte il proprio ego nell’interesse della squadra. Ovviamente, chi resta in panchina non ne è felice, ma la sua voglia di far bene può fare la differenza quando arriva l’occasione di scendere in campo».

ilnapolista © riproduzione riservata