Il commento di Koulibaly al termine del pareggio del Napoli a San Siro. «Era importante non prendere gol ed uscire almeno con un pareggio, non possiamo avere rimorsi»

Kalidou Koulibaly ai microfoni di Mediaset Sport al termine di Inter-Napoli:
«Sapevamo che era una partita difficile contro l’inter, loro stanno facendo bene e noi volevamo la vittoria. Era importante non prendere gol ed uscire almeno con un pareggio, non possiamo avere rimorsi. Forse potevamo fare di più per far gol»
Avete perso il primo posto
«Nel calcio è difficile vincere tutte le partite, abbiamo giocato contro due squadre forti come Roma ed Inter. Oggi siamo entrati con cattiveria e voglia di non prendere gol e farli, dispiace non averne fatti ma abbiamo fatto buona prestazioni. Dobbiamo guardare il nostro cammino e la nostra strada, se guardiamo gli altri facciamo difficoltà! Era molto difficile vincere qua, sapevamo di aver fatto una bella prestazione contro la Roma anche se abbiamo presto quattro gol. Ci dispiace non aver vinto ma siamo sulla buona strada»
Per lo scudetto la corsa è ancora aperta?
«Si, è tutto aperto ma dobbiamo guardare al nostro, dipende da noi. Dobbiamo continuare a lavorare e vincere le partite, dobbiamo continuare e non abbassare la testa, la prossima in casa sarà molto importante. Da domani lavoreremo per preparare la sfida contro il Genoa»