ilNapolista

La Juventus recupera i pezzi: Bernardeschi prova in campo, Alex Sandro e Chiellini puntano il Real

Buone notizie per Allegri, in vista dei match decisivi che attendono la Juventus (contro Milan e Real Madrid): anche Cuadrado è tornato a lavorare in palestra.

La Juventus recupera i pezzi: Bernardeschi prova in campo, Alex Sandro e Chiellini puntano il Real

L’articolo della Gazzetta

Buone notizie per Massimiliano Allegri. La Juventus è in fase di recupero infortunati, il tecnico bianconero potrà presto pescare anche tra gli ex lungodegenti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa settimana sarà decisiva per capire se e come potrà rientrare Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, fuori dal 18 febbraio scorso, scenderà sul campo di Vinovo per testare la terapia conservativa tentata dopo la distorsione del ginocchio patita nel derby di Torino. Evitato l’intervento chirurgico, sarà fondamentale capire come il calciatore ha risposto a cure speciali (cryomag e palestra).

Non solo Bernardeschi, però. Se Cuadrado è tornato a lavorare in palestra e punta il rush finale della stagione, ci sono gli infortuni più “brevi” che stanno dando risposte positive. O comunque incoraggianti. Alex Sandro e Chiellini dovrebbero essere in corsa per giocare contro il Real Madrid. Soprattutto il centrale difensivo avrà un ruolo importante contro gli spagnoli, data l’assenza di Benatia per squalifica. Anche per questo, scrive la Gazzetta, potrebbe essere risparmiato contro il Milan. Il terzino brasiliano “sogna” il rientro per il big match di Champions, mentre Mandzukic è tornato a lavorare a Vinovo dopo il break internazionale. Sabato c’è il match contro i rossoneri di Gattuso, tre giorni dopo arriveranno Zidane e Ronaldo a Torino.

ilnapolista © riproduzione riservata