ilNapolista

Jorginho: «Il gol di Dybala non ci ha tolto niente, ci stavamo già scaldando»

Jorginho intervistato da Sky al termine di Napoli-Roma: «La Roma si è chiusa molto bene, noi siamo arrivati tardi sulle seconde palle».

Jorginho: «Il gol di Dybala non ci ha tolto niente, ci stavamo già scaldando»
Jorginho Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a Sky

Jorginho intervistato da Sky al termine di Napoli-Roma: «La Roma si è chiusa molto bene, ha fatto molta densità in pochi metri. Avevamo poco spazio, potevamo fare scelte migliori per i passaggi decisivi. Il gol di Dybala? Non credo che ci abbia tolto niente, avevamo già iniziato a riscaldarci».

La partita contro l’Inter: «Ora dobbiamo ripartire subito, abbiamo una trasferta contro una grande squadra. Questo deve essere un’opportunità, dobbiamo continuare a credere in quello che abbiamo fatto e che sappiamo fare».

Le sensazioni di Jorginho: «Parlare di controllo della Roma mi sembra esagerato. Magari siamo arrivati spesso dopo sulle seconde palle, però abbiamo sempre tenuto il possesso. L’errore, ripeto, è stato non riuscire ad accorciare in pressione su alcune seconde palle».

L’applauso dei tifosi: «Una delle poche cose belle successe stasera, ringraziamo i nostri tifosi. Dobbiamo ripartire soprattutto per loro».

 

ilnapolista © riproduzione riservata