ilNapolista

Albiol: «Vogliamo vincere questo scudetto per i tifosi»

Le dichiarazioni di Albiol al termine di Napoli-Genoa. «Per il primo posto dobbiamo vincere le prime partite dopo la sosta. Se la palla non entra comincia un po’ di nervosismo, ma noi dobbiamo restare sereni e continuare a lavorare»

Queste le dichiarazioni di Raul Albiol, intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

Cosa ti ha detto il presidente?

«Il presidente mi ha fatto i complimenti, per il gol e soprattutto per la vittoria».

State mettendo pressione alla Juve?

«Loro sono tanti anni che vincono, noi vogliamo correre con loro. Per il primo posto dobbiamo vincere le prime partite dopo la sosta. Se la palla non entra comincia un po’ di nervosismo, ma noi dobbiamo restare sereni e continuare a lavorare»

Per lo scudetto?

«Noi ci crediamo dal primo giorno, conosciamo bene le difficoltà che ci sono perché la Juventus ha dimostrato in Italia ma anche in Europa di essere forte. Noi vogliamo rimanere con loro, la squadra sta facendo un grandissimo campionato e vogliamo continuare cosi. Vogliamo vincere questo scudetto per i tifosi, sappiamo che sarebbe una cosa storica, stiamo lavorando da tutto l’anno e ci crediamo dall’inizio. Adesso mancano nove partite e dobbiamo dare tutto e fare tutto il possibile, poi vediamo se riusciremo a dare questo Scudetto ai tifosi»

Fai meno gol di un tempo

«Qui a Napoli non mi allenano bene per fare gol (ridendo), voglio tornare in Spagna dove facevo più gol. Sto scherzando, qui faccio più fatica ma palle gol noi ne abbiamo poche, sono felice per il gol, e speriamo di poterne fare un altro»

 

ilnapolista © riproduzione riservata