ilNapolista

Albiol: «Stiamo facendo un campionato importante, abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto»

Raul Albiol intervistato da Sky al termine di Napoli-Genoa: «Il mio gol è un segnale? No, sono felice per il gol che ci riavvicina alla Juventus».

Albiol: «Stiamo facendo un campionato importante, abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto»
Albiol (Photo Ciambelli)

L’intervista a Sky

Raul Albiol intervistato da Sky al termine di Napoli-Genoa: «Il mio gol è un segnale? No, sono felice per il gol che ci riavvicina alla Juventus. E che ci permette di continuare nella corsa allo scudetto. Il 22 aprile? È ancora lontano, dobbiamo vincere le partite che ci sono prima. Non possiamo ancora pensarci, dobbiamo prepararci partita per partita».

Le ultime 24 ore: «Ho visto solo il primo tempo della Juventus, l’importante è che vinca il Napoli. Questa sera non abbiamo vissuto una partita facile, quando devi vincere per forze la pressione aumenta».

L’esperienza e le vittorie di Albiol possono dare qualcosa in più al Napoli: «No, tutti i calciatori sono importanti. Stiamo facendo un campionato importante, negli ultimi sei anni nessuno è riuscito ad avvicinare la Juventus. Ora abbiamo questa possibilità, nove partite e coltiviamo questo sogno».

ilnapolista © riproduzione riservata