ilNapolista

Joao Santos (agente Jorginho): «È nel mirino dei club di Premier, ma il Napoli è la priorità»

L’intervista a Radio Crc: «È normale che un calciatore come Jorginho sia accostato a grandi club, ma non ho ricevuto alcuna richiesta formale».

Joao Santos (agente Jorginho): «È nel mirino dei club di Premier, ma il Napoli è la priorità»
Jorginho / Foto Matteo Ciambelli

L’intervista a Radio Crc

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha smontato le voci di mercato intorno al suo assistito. In un’intervista a Radio Crc, l’agente ha spiegato che la priorità di Jorginho resta il rinnovo con il Napoli: «È normale che i tabloid inglesi accostino il nome di Jorginho ai migliori club di Premier. Sta facendo benissimo, è primo in classifica e gioca nella Nazionale italiana. E poi a molte squadre inglesi manca un calciatore come lui. Non ho avuto nessuna richiesta e lo sottolineo. A me piace il calcio inglese, pure a Jorginho, ma con questo non voglio dire che porto il calciatore in Inghilterra a fine stagione. Anzi, la priorità resta ancora il rinnovo con il Napoli».

Un commento sulla corsa scudetto: «Spero che il match con la Roma sia stato un caso isolato, e che il Napoli sia pronto a reagire immediatamente. Una sconfitta non può cambiare gli obiettivi del Napoli, può capitare di perdere una partita, l’importante è essere in testa a fine campionato. Rispetto a due anni fa il Napoli è migliorato, forse vincere a Torino non sarà facile, ma in primavera la Juve generalmente cala mentre il Napoli riesce a dare il meglio di sé. Lo scudetto è ancora possibile, tutti ci credono nel gruppo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata