ilNapolista

Joao Santos (agente Jorginho): «Nessuna offerta da altri club, parleremo del rinnovo in estate»

L’intervista in diretta a Radio Crc: «Jorginho è un calciatore di alto livello, che gioca in una grande squadra. E prenderlo vuol dire parlare di cifre accessibili solo ai club di Premier».

Joao Santos (agente Jorginho): «Nessuna offerta da altri club, parleremo del rinnovo in estate»
Jorginho / Foto Matteo Ciambelli

L’intervista a Radio Crc

Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato in diretta a Radio Crc. Al centro del suo intervento, il futuro del suo assistito e le voci di mercato sul possibile rinnovo o sull’addio a fine stagione. Su di lui ci sarebbero diversi club di Premier League: «La prestazione di ieri sera, contro l’Inghilterra, è stata migliore rispetto a quella contro l’Argentina. Le voci in arrivo dalla Premier? Il valore del Napoli è alto, e certe cifre sono possibili solo nel campionato inglese. Difficile che Jorginho possa essere venduto in Italia, su di lui ci sono grandi squadre. Gioca ad altissimi livelli e anche con l’Italia, quindi questo interesse è naturale».

Il futuro del regista ex Verona: «Ad oggi non ci sono offerte ufficiali, Jorginho è concentrato solo sul Napoli. Bisogna aspettare che finisca il campionato, poi valuteremo insieme se rimanere o cercare una nuova squadra. Lo facciamo ogni anno, del resto il Napoli non ci ha ancora proposto il rinnovo. Nel caso arrivasse un’offerta, esamineremo anche quella. Clausola rescissoria? È un’istituzione che io non condivido, c’è sempre un disaccordo tra agenti, calciatore e club».

 

L’eventuale acquisto di Torreira: «È normale che un grande club come il Napoli si guardi intorno per potenziare l’organico. Quindi è giusto che cerchino calciatori diversi per uno stesso ruolo in campo».

ilnapolista © riproduzione riservata