Sarri: «Un bel messaggio, questo Napoli ha un’anima»

Maurizio Sarri intervistato da Sky al termine di Lipsia-Napoli: «Abbiamo fatto una sciocchezza enorme al San Paolo, c’è un po’ d’amaro in bocca perché l’avversario era alla nostra portata».

Sarri: «Un bel messaggio, questo Napoli ha un’anima»

L’intervista a Sky

Maurizio Sarri intervistato da Sky al termine di Lipsia-Napoli: «Abbiamo fatto una sciocchezza enorme, con il gol subito in casa al novantesimo minuto. Abbiamo pagato quella rete. La prestazione di questa sera ha dato una risposta forte. Questo è un bel messaggio per il prosieguo del campionato. Forse abbiamo preteso troppo da questo gruppo, limitato a livello numerico. Ma non è una giustificazione, quanto una constatazione. Abbiamo sbagliato la partita di andata. A questo punto va preso l’aspetto importante della storia: questa squadra ha un’anima, molto probabilmente dobbiamo pensare che abbiamo più tempo per allenarci. Con dispiacere, certo. Dopo un doppio confronto di questo tipo, c’è un po’ d’amaro in bocca. Il Lipsia era una squadra alla nostra portata».

Allarme antifumo e il muro per Sarri: «Hanno fatto solo una porta, il muro era bello solido. Difficile pensare che l’abbiano costruito in una settimana».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Andrea Castaldo 23 febbraio 2018, 8:21

    Abbiamo pagato due formazioni sbagliate, in Ucraina ed in casa con il Lipsia che ci sono costate due eliminazioni.

  2. “Forse abbiamo preteso troppo da questo gruppo, limitato a livello numerico”.
    beh, se l’allenatore non li usa tutti e anzi li lascia andar via…cosa si pretende?
    con queste polemiche non si va da nessuna parte, assolutamente da nessuna parte.
    il mister si sta preparando a lasciare le macerie come il mourinho che fu?

Comments are closed.