ilNapolista

Il rientro di Ghoulam e Milik: l’algerino punta l’andata con il Lipsia, per Arek ancora un po’ d’attesa

Ghoulam ha bruciato le tappe, anche rispetto al compagno polacco. Il Corsport azzarda la possibile convocazione per la prima contro il Lipsia, Repubblica pospone tutto al return match in Germania.

Il rientro di Ghoulam e Milik: l’algerino punta l’andata con il Lipsia, per Arek ancora un po’ d’attesa
Ghoulam / Photo Ciambelli

Il mese del (doppio) ritorno

Faouzi Ghoulam e Arek Milik. Ci siamo, forse c’è ancora un po’ d’attesa, ma il (doppio) rientro è davvero vicino. Soprattutto per quanto riguarda l’algerino, capace di bruciare le tappe rispetto non solo all’infortunio, ma anche rispetto al tempo di recupero con il compagno di sventura: Milik, infortunatosi a fine settembre, dovrebbe infatti tornare dopo l’ex Saint-Etienne. Non è solo una suggestione, ma anche una vera e propria notizia “scritta” sui giornali. Oggi ne parlano Repubblica NapoliCorriere dello Sport, che però non concordano sulla data del precisa rientro.

Leggiamo la versione del Corsport: «Ghoulam viaggia a ritmi più elevati. Sarri starebbe pensando alla convocazione in vista del match di sabato contro la Lazio, e addirittura di concedergli minuti preziosi nel match contro il Lipsia». Più prudente il dorso napoletano di Repubblica: «Il sorpasso di Ghoulam su Milik è stato certificato, e potrebbe essere confermato pure per il ritorno in campo. Il Napoli ha comunque cerchiato in rosso una data e sarà la stessa per i due giocatori: non saranno a disposizione né sabato contro la Lazio, né giovedì 15 per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League con il Lipsia. La convocazione dovrebbe scattare la settimana successiva, ovvero giovedì 22 per la trasferta in Germania».

ilnapolista © riproduzione riservata