Napoli, infortunio per Ghoulam: si sospetta la frattura della rotula del ginocchio destro

Lo stesso ginocchio operato a novembre per la rottura del legamento crociato. Ghoulam sarà visitato già oggi dal professor Mariani. Una notizia terribile.

Napoli, infortunio per Ghoulam: si sospetta la frattura della rotula del ginocchio destro

Il comunicato ufficiale del Napoli

Pessima notizia da Castel Volturno. Con un comunicato sul suo sito ufficiale, il Napoli ha annunciato un nuovo, grave infortunio per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, durante la seduta di allenamento di oggi, si è infortunato al ginocchio destro. Lo stesso operato a novembre dopo la rottura del legamento crociato. Secondo quanto riportato dal Napoli, Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula.

Insomma, un vero fulmine a ciel sereno durante un recupero che sembrava proceder in maniera positiva. Aspettiamo risposte e notizie più precise da parte del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ma Sarri, per il quale si archivierà il 19 settembre in luogo del 10 gennaio, saprà certamente motivare i suoi rivoluzionari… Anche se bisogna dire che a Napoli il n. 99 ed il rinnovo al terzino sinistro sono forieri di disgrazia…

  2. noooooooooooooooooooooo…….

  3. Sarebbe il caso di vedere se tra gli svincolati c’è qualcosa di bbbuon

  4. Non vorrei essere disfattista, ma ho paura che gli infortuni incideranno definitivamente sulla volata finale. Va bene fidarsi del rientro degli infortunati, ma ancora una volta si evidenzia che la rosa corta sarà decisiva in negativo.

Comments are closed.