ilNapolista

Lopez: «La crescita del Cagliari passa da un atteggiamento come quello di stasera»

Diego Lopez intervistato da Sky al termine di Cagliari-Napoli: «Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, se ci fossimo chiusi in difesa il Napoli avrebbe segnato comunque».

Lopez: «La crescita del Cagliari passa da un atteggiamento come quello di stasera»

L’intervista a Sky

Diego Lopez intervistato da Sky al termine di Cagliari-Napoli: «Sono contento del primo tempo, della scelta che abbiamo fatto prima della partita. Se ci fossimo messi tutti dietro, avremmo preso gol lo stesso. Abbiamo avuto anche le nostre occasioni, il miglioramento passa da un atteggiamento come questo. L’impatto alla partita è stato importante, Joao Pedro è servito per tenere Jorginho e cercare di rimanere alti. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, l’obiettivo era cercare di puntare la porta. Poi abbiamo commesso qualche errore in uscita, e finisci per pagarlo contro squadre di questa qualità».

«I fischi dei tifosi? Normale, la gente vuole vedere un attaccante al posto di un attaccante (parla del cambio di Han, ndr). Dispiace che si fischi un ragazzo che entra, anche perché cercherà di fare il bene della squadra. Abbiamo subito cinque gol, ma dobbiamo rimanere compatti e realisti. Si può fare meglio già a partire dalla prossima partita».

ilnapolista © riproduzione riservata