Lopez: «Abbiamo rischiato, ma se aspetti il Napoli alla fine ti fa gol»

Il commendo di Diego Lopez dopo la sconfitta del suo Cagliari con il Napoli. «Napoli e Juve? «Sono due squadre forti, il Napoli rispetto allo scorso anno sia cresciuto ancora»

Lopez: «Abbiamo rischiato, ma se aspetti il Napoli alla fine ti fa gol»

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez ai microfoni di Mediaset Sport:

Un incidente con una parte della tifoseria durante la partita?

«Ti dico che non è successo nulla, ma non mi sembra giusto fischiare i cambi perché ci sono ragazzi che escono stanchi e quelli che entrano e vogliono dar tutto. Non so se gli insulti siano per me o per il cambio. A me spiace che si fischi un cambio»

Commento sulla partita

«Il primo tempo era inutile mettersi inutile perché col Napoli prima o poi il gol lo prendi. Abbiamo giocato e poi abbiamo preso gol. Loro sono bravi perché salgono a recuperare palla e dovevamo stare attenti. Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo perso contro una squadra forte. Siamo andati al pressing su Jorginho, se lo lasci giocare ti può fare male. Ci siamo presi dei rischi in una partita difficile, se aspetti il Napoli alla fine ti fa gol. Ora dovremo rivedere gli errori fatti, ci dispiace aver preso cinque gol anche per i nostri tifosi.

Duello Juve e Napoli?

«Sono due squadre forti, credo però che il Napoli rispetto allo scorso anno sia cresciuto ancora. La Juve però non molla mai»

 

ilnapolista © riproduzione riservata