Inzaghi: «Ripresa inaccettabile, ma nel primo tempo forse meritavamo il raddoppio»

Simone Inzaghi intervistato da Sky al termine di Napoli-Lazio: «Siamo stati anche sfortunati, ma niente scusanti: ora vedremo che squadra siamo».

Inzaghi: «Ripresa inaccettabile, ma nel primo tempo forse meritavamo il raddoppio»

L’intervista a Sky

Simone Inzaghi intervistato da Sky al termine di Napoli-Lazio: «Dispiace perdere così dopo un primo tempo giocato bene. Evidentemente abbiamo accusato il gol di Callejon, la ripresa è stata inaccettabile e abbiamo meritatamente perso la partita. Non c’erano avvisaglie per una ripresa tanto negativa, loro sono stati tonici e hanno vinto. Per determinate partite dobbiamo tenere la concentrazione alta per 95 minuti, evidentemente ora non ne siamo capaci. Siamo stati all’altezza del Napoli e della Juventus, però poi contro il Napoli ci mettiamo anche del nostro».

Inzaghi prosegue nell’analisi: «Il primo tempo della Lazio è stato eccellente, avremmo dovuto raddoppiare, forse lo meritavamo. Non avevo mai visto il Napoli così in difficoltà. Non siamo stati bravi a reagire al pareggio di Calejon, pensavamo di poter andare al riposo sopra di un gol. Nella ripresa non siamo più stati squadra, loro hanno trovato il gol subito. Non siamo stati fortunatissimi con gli episodi, ma niente scusanti. Ora vedremo che squadra siamo, non abbiamo mai messo insieme tre sconfitte in fila».

Felipe Anderson: «È un calciatore che ho sempre tutelato, ora però non è sereno. Tornerà ad essere decisivo, a farci vincere le partite. Ora magari sta soffrendo la grande concorrenza che c’è davanti».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. No però almeno ha classe nelle interviste, altri avrebbero fatto scenacce terribili. Ha detto cose tutto sommato sensate, il primo tempo il Napoli sembravo io in pigiama azzurro, poi il resto è storia. Non si è lamentato della VAR e non ha chiamato dieci rigori a suo favore, quindi direi rispetto per Simone.

  2. Difficile fare due gol nel primo tempo quando in tutta la partita ti e’ riuscito un tiro in porta, uno solo.

  3. sì 10 a zero il primo tempo…

  4. Questo signore che peraltro non è un cattivo tecnico è stato cazzo d pigliare 8 palloni e parla ancora…che brutta figura…

Comments are closed.