ilNapolista

Inzaghi: «A Napoli per portare a casa il risultato devi fare 90′ sempre attenti»

Il commento dell’allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Napoli «Un secondo tempo inaccettabile. Dobbiamo cercare di analizzare e capire»

Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset Sport:

Nel primo una  grande Lazio poi cosa è successo nella ripresa

«E’ successo che non siamo entrati in  campo e con il Napoli lo paghi. Il gol a un minuto dalla fine ci ha condizionato.  Nel primo tempo c’era una squadra organizzata che sapeva cosa fare e ha dato pochi spazi al Napoli»

Anche il nervosismo alla fine del primo tempo?

«Assolutamente. Ci sono state due ammonizioni che potevano essere evitate. Ci  è capitato di andare sotto con altre squadre, ma stasera non c’eravamo, mi dispiace che non abbiamo avuto reazione, un secondo tempo inaccettabile. Dobbiamo cercare di analizzare e capire»

Calo fisico?

«Più che calo fisico non siamo riusciti ad assorbire il gol di Callejon. Avevamo avuto un paio di occasioni nel primo tempo e avremmo dovuto chiudere in vantaggio. Venendo a Napoli per portare a casa il risultato devi fare 90′ sempre attenti»

Potreste essere superati domani

«E’ normale che le altre giocheranno domani, ma mi preme di più cercare di più il secondo tempo di oggi. Abbiamo sbagliato delle frazioni di gioco ma mai un tempo intero, sarà motivo di riflessioni perché non ce lo possiamo permettere»

 

ilnapolista © riproduzione riservata