ilNapolista

Hasenhüttl: «Napoli distratto dallo scudetto? Avremmo fatto lo stesso»

La conferenza stampa del tecnico del Lipsia Hasenhüttl al termine della gara contro il Napoli. «Siamo noi ad aver fatto un’ottima gara»

Hasenhüttl: «Napoli distratto dallo scudetto? Avremmo fatto lo stesso»

La conferenza del tecnico del Lipsia Ralph Hasenhüttl

«Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto una bella vittoria contro un avversario duro che ha comunque dimostrato le sue qualità. Abbiamo sbagliato qualcosina nei passaggi, ma la vittoria è meritata. Il Napoli ha iniziato bene, con qualità, noi abbiamo messo in campo tutte le nostre carte ed alla fine abbiamo raggiunto la vittoria»

Si aspettava un Napoli così deludente?

«Il Napoli ha fatto una buona partita, siamo noi ad aver fatto un’ottima gara. Sapevamo del loro turnover e ne abbiamo approfittato»

Un Napoli distratto dallo scudetto?

«Se ci fossimo trovati nella stessa situazione, avremmo fatto lo stesso. Per il Napoli era comprensibile… non era semplice gestire la situazione stagionale. Noi abbiamo dato tutto e abbiamo giocato in maniera intelligente»

E’ stata una gara dura?

«Sì, gara intensa, molta corsa, movimento. In Europa bisogna darci dentro, ma riusciremo a recuperare le energie»

Su Werner:

«Dico soltanto che ha grande qualità, ha giocato con tenacia, era concentrato e quando è così applicato riesce a fare gol ed a farci fare risultato. Si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto»

 

ilnapolista © riproduzione riservata